silviolatina Inserito: 7 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2021 salve su una tv vecchia in casa sulle reti mediaset , l'immagine è bloccata o squadrettata , che significa che sono passati al DVB-T2 ?? solo reti mediaset . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 7 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2021 Significa che devi mettere a posto l'impianto d'antenna 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 7 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2021 1 minuto fa, silviolatina ha scritto: salve su una tv vecchia in casa sulle reti mediaset , l'immagine è bloccata o squadrettata , che significa che sono passati al DVB-T2 ?? solo reti mediaset . grazie assolutamente no, per il nuovo standard c'è da aspettare ancora un po'. Il difetto è imputabile ad altro, hai solo quella tv oppure ne hai altre? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 7 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2021 32 minuti fa, snipermosin ha scritto: assolutamente no, per il nuovo standard c'è da aspettare ancora un po'. Il difetto è imputabile ad altro, hai solo quella tv oppure ne hai altre? E comunque, con un ricevitore T1 e trasmissione in T2 otterresti schermo nero e non sicuramente immagini visibili, pur se quadrettate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 7 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2021 10 ore fa, felix54 ha scritto: Significa che devi mettere a posto l'impianto d'antenna 😉 la mia domanda è nata dal fatto che a Latina in molti hanno avuto questo problema , a casa ho 3 televisori e solo uno ha questo problema , comunque grazie per le risposte a tutti , appena ho del tempo controllo dove possa essere il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviolatina Inserita: 7 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2021 10 minuti fa, silviolatina ha scritto: la mia domanda è nata dal fatto che a Latina in molti hanno avuto questo problema , a casa ho 3 televisori e solo uno ha questo problema , comunque grazie per le risposte a tutti , appena ho del tempo controllo dove possa essere il problema Buonasera comunque non era l'antenna ,ma il cavo dalla presa al tv , si era invecchiato ed ad differenza di noi umani che ci facciamo scl******i , lui faceva solo squadrettare mediaset 🙂 grazie comunque per le info a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 7 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2021 Spero che hai usato un cavo costruito da te e non uno di quelli prestampati in blister. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 7 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2021 1 ora fa, silviolatina ha scritto: la mia domanda è nata dal fatto che a Latina in molti hanno avuto questo problema Ok ma a differenza di te, non tutti hanno uno strumento per fare misure. Devi iniziare ad ignorare le leggende metropolitane e affidarti alle tue capacità ed al tuo strumento, specie di fronte alla realtà che il problema era su un solo tv. Questo particolare doveva portarti a capire che il problema di "Latina", quale che fosse, con la tua anomalia non c'entrava nulla 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati