Vai al contenuto
PLC Forum


SMART TV NORDMENDE ND39S3100 s SMART


VincenzoV

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, ho acquistato il modello che ho riportato nel titolo della discussione e sto riscontrando il seguente problema:

la tv si collega correttamente al wifi e c'è accesso ad internet, infatti riesco tranquillamente a navigare nel browser. Ma quando provo ad aprire un'applicazione (youtube, amazon prime, rai play ecc..) tutte mi dicono che non c'è accesso alla rete.

Qualcuno è in grado di aiutarmi? dare una spiegazione a questo problema e casomai anche una soluzone? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...