kelkooyo Inserito: 7 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2021 Buongiorno, mi presento mi chiamo Francesco e da qualche settimana sto avendo problemi con la lavatrice in questione ( Bosch Series 2) allego anche foto della lavatrice. Premetto che circa due settimane ho sostituito il componente di blocco dello sportello ( immagine sottostante ), e pulito il filtro della stessa. La sostituzione è avvenuta in seguito ad un problema di avvio programma se non in seguito a varie chiusure dello sportello. Dalla sostituzione ha iniziato darmi un altro problema. Ad ogni avvio di qualsiasi programma dopo qualche minuto si ferma e inizia a lampeggiare la luce del programma selezionato, ad ogni interruzione ripremo il tasto avvio fino a quando ( dopo 4/5 volte ) non porta a termine il lavaggio. CI sarebbe qualcuno nella community così gentile da illuminarmi ? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 7 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2021 21 minuti fa, kelkooyo ha scritto: Ad ogni avvio di qualsiasi programma dopo qualche minuto nel frattempo carica acqua? hai notato se esce bene senza problemi dalla tramoggia del cassetto? il motore gira bene? hai controllato le spazzole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelkooyo Inserita: 7 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2021 Si carica acqua e scarica normalmente, il cassetto esce senza alcun problema. Non ho controllato le spazzole ma il motore se si avvia la lavatrice non da problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kelkooyo Inserita: 8 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2021 23 ore fa, perryfranz18 ha scritto: nel frattempo carica acqua? hai notato se esce bene senza problemi dalla tramoggia del cassetto? il motore gira bene? hai controllato le spazzole? Si carica acqua e scarica normalmente, il cassetto esce senza alcun problema. Non ho controllato le spazzole ma il motore se si avvia la lavatrice non da problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 8 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2021 Dipende dai 3 led dei programmi verticali in base alla sequenza indica l'errore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati