peterpan2005 Inserito: 12 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2005 Ciao a tutti,sono in procinto di far installare dei faretti a controsoffitto in cartongesso nel mio appartamento, mi piace molto l'arredamento moderno e l'ideale sarebbe installare dei faretti singoli di forma quadrata 10x10, me ne servono 14 tra sala cucina e bagno. Ho chiesto un preventivo al mio elettricista che dice che questi faretti sono molto più costosi di quelli tondi, perchè meno richiesti ad ogni modo mi ha chiesto 60 euro a faretto compreso di montaggio, a me sembra un esagerazione visto che quelli tondi li trovi a partire da 10 euro. Qualcuno sà giustificarmi la differenza di prezzo? Io nel frattempo su Ebay ho trovato questi http://cgi.ebay.it/FARETTI-incasso-fisso-q...bayphotohostingche sono senza trasformatore vanno bene lo stesso?sono validi secondo voi?Grazie anticipatamente per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottava Inserita: 12 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2005 Ciao,secondo il mio umilissimo parere i faretti che vorresti comprare su ebay non sono belli, visto che devi montarli in casa tua ti do un piccolo consiglio, spendi qualcosa in più adesso per non spendere molto di più dopo. mi raccomando assicurati che il lavoro venga fatto a regola d'arte e alla fine fatti rilasciare la dichiarazione di conformità.Ottava Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimma Inserita: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2005 Ciao,qui ad esempio ne trovi di carini, e mi pare anche quadrati : http://www.microluce.it/ . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigiox Inserita: 13 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2005 Prova a dare un occhio qui Rossini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimma Inserita: 14 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2005 I Microluce che indicavo io li trovi infatti anche da Rossini che ti ha indicato Gigiox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati