Vai al contenuto
PLC Forum

Consumi Anomali Impianto Elettrico

Messaggi consigliati

Inserita:

Ho ricevuto proprio in questo istante l'email di risposta alla mia, dove chiedevo alcune delucidazioni.

Confermo che il prezzo della soluzione che avrei in mente di adottare, è decisamente competitivo.

Il pacchetto ENERGY 1 + uscita RS 232 per collegamento al PC e software incluso, IVA e spese di spedizioni comprese verrebbe €91,00.

Una proposta davvero interessante.

Che ne pensate?

Soprattutto, per chi è molto più esperto di me, potrebbe essere una soluzione, non tanto per risolvere il problema, poichè credo che alla fine ci sarà ben poco da scoprire, ma quanto meno per tenere sotto controllo la spesa ed i consumi, e magari risparmiare qualche cent, che in un'economia domestica, non fa mai male?

Saluti.

Inserita:

Max,

io non sono tra i piu' esperti del Forum, quindi la risposta di altri potrebbe essere piu' valida.

Io ho dato un'occhiata ai link che hai messo e il prodotto sembra effettivamente interessante.

Non ho capito bene con PC e relativo Software (che non risulta scaricabile) cosa ci fai, perche' la doc sul sito non lo dice.

Ha delle funzioni anche in piu' del centralino Gewiss Casa Attiva, discusso in un altro recente Thread (consumo parziale ad esempio). Per contro ha bisogno di 4 moduli nel centralino, mentre Casa Attiva utilizza lo spazio centrale del centralino senza occupare moduli.

Inserita:

Più che qualche cent direi che devi rispamiare almeno 91 euro!

:)

Ho fatto la battuta... ciao!

Inserita:

Aggiungo pero' che Casa Attiva ha il vantaggio di poter essere integrato con le funzioni di AutoRestart di GEWISS.