Crystal1995 Inserito: 8 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2021 Buongiorno Avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda il trasferimento di DB senza reinizializzare i valori attuali. Ho visto che c'è una funzione dedicata chiamata "Attiva riserva di memoria" ma purtroppo la memoria è limitata, se devo allungare la DB di molti dati questo diventa un problema. Esiste un metodo alternativo per cambiare struttura della DB e trasferire senza perdere i valori attuali? PS: I valori di avvio non devono essere alterati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 8 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2021 Io di solito per non rischiare vado on line con la db, faccio una istantanea dei valori e li trasferisco nei valori di avvio. in questo modo i valori della Db sono popolati con quelli attuali e se reinizializzi la Db automaticamente carichi i valori attuali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal1995 Inserita: 8 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2021 Esatto, il mio problema però è se devo modificare una DB da offline. Mettiamo il caso che devo preparare una modifica prima di andare dal cliente. Poi i valori di avvio vorrei mantenerli tutti a zero se fosse possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 8 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2021 Creare una seconda DB con i dati nuovi lasciando quella vecchia intatta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal1995 Inserita: 8 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2021 Ok quindi altra soluzione non c'è Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 8 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2021 Non che io sappia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 10 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2021 (modificato) Certo che c'è! Per i DB globali e per quelli d'istanza Modificato: 10 settembre 2021 da dott.cicala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal1995 Inserita: 10 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2021 (modificato) Esatto, però questa funzione ha una memoria limitata a 2 MB. Modificato: 10 settembre 2021 da Crystal1995 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.cicala Inserita: 10 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2021 2MB non sono pochi se il progetto è ben sviluppato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 10 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2021 Infatti è quello che aveva fatto Crystal, ma voleva una alternativa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crystal1995 Inserita: 10 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2021 18 minuti fa, acquaman ha scritto: Infatti è quello che aveva fatto Crystal, ma voleva una alternativa. Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati