ibowe Inserito: 11 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2021 Salve a tutti, Dopo alcune modifiche di programmazione che ho fatto mi succede che non ricevo più le notifiche push all'attivazione degli scenari, ...nello specifico succede questo: Nel cloud le notifiche sono abilitate ed effettivamente le ricevo sulla App (anche su vari cellulari) ma solo quando riavvio la centrale dopo essere uscito come Tecnico o facendo il test sull'APP. Dopo quando vado a abilitare scenari non mi arrivano e sul Registro Eventi mi compare "Telefonata Fallita - Cloud" ad intervalli di 1minuto per 6-8 volte. Ho escluso il Nexus dal Cloud, ..ho eseguito la "manutenzione eventi" resettando e eliminando a default tutte le configurazioni, il coud funziona perchè riesco ad interagire sia con l'app che con il software....ma niente, ...non mi arrivano le notifiche push sull'APP e c'è sempre la segnalazione di quei errori. Mi arrivano solo appena riavvio il bus ...poi niente. Cosa posso aver combinato??? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2021 Prova ad aggiornare il nexus 3g alla ver. 2.10 (ultima versione). Se non ottieni risultato, ti conviene sentire l'assistenza Inim in quanto telefonicamente ci si chiarisce meglio, considerando anche che non chiarisci se sono solo le notifiche degli scenari o anche le altre notifiche che non ricevi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora