SILVIA85 Inserita: 4 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2021 Aggiornamento: cambiata scheda, la lavastoviglie si spegne da sola a fine ciclo, ma continua a non aprirsi. Per la terza volta dovrò chiamare l assistenza a neanche 20 giorni dalla consegna. Veramente acquisto sbagliato, o sfortunato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 4 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2021 (modificato) manderei una bella Pec a smeg Italia e se non dovessero risolvere ancora chiederei la sostituzione (se non ricordo male entro 60gg puoi restituirla al venditore). Visto che nei tuoi diritti di consumatore puoi richiedere o la riparazione o la sostituzione entro i 60gg dalla consegna. Sostituzione prodotto difettoso: entro quanto è possibile? (laleggepertutti.it) Modificato: 4 novembre 2021 da perryfranz18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SILVIA85 Inserita: 22 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2021 Aggiornamento: dopo 3 interventi a casa + 1 mese e mezzo in laboratorio la mia lavastoviglie smeg torna a casa ieri seguito pec intimidatoria alla Smeg a cui hanno prontamente risposto. Lavastoviglie consegnata metà Ottobre 2021, mal funzionante dall'inizio. Mi hanno riportato la mia lavastoviglie mal funzionante visto che ne avevo urgente bisogno x le feste dopo 1 mese e mezzo che era in assistenza, e dopo le feste me la sostituiranno. Non so cosa dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati