iw8dgw Inserito: 25 dicembre 2005 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2005 Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha qualce circuito per usare il pannello solare come sensore crepuscolare o altro circuito,grazie CLAUDIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola1 Inserita: 25 dicembre 2005 Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2005 non ho capito cosa vuoi fare...perche' ti devi complicare la vita quando ci sono crepuscolari gia' pronti in commercio per pochi euro?buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iw8dgw Inserita: 1 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2006 Ciao Nicola ricambio gli auguri,mi sai dire dove trovare questi sensori crepuscolari,mi servono per una serie di lampade solari.Ciao CLAUDIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 2 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2006 In un qualsiasi negozio di materiale elettrico, non è fantascienza sono componenti comunissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati