Vai al contenuto
PLC Forum

Centrale Tecnoalarm Tp6/r

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno e buone feste a tutti

un conoscente ha appena acquistato un appartamento con una centrale tecnoalarm TP6/R già installata;

purtroppo il precedente inquilino non ha mai utilizzato l'antifurto lasciatogli a sua volta dal primo proprietario dell'appartamento,quindi ora ci si trova nella situazione di non sapere quale sia il codice di attivazione del sistema d'allarme;

volevo resettare la centrale e riprogrammarla,ma sul sito della tecnoalarm la procedura di registrazione per poter accedere all'area tecnica è alquanto contorta.

qualcuno ha la posiibilità di girarmi il manuale della suddetta centrale?

rigrazio anticipatamente

Inserita:

Il vecchio inquilino non ha lasciato niente come manuali della centrale?

Che io sappia, ci sono 2 procedure, una per il reset dei codici e una per il reset completo della centrale

Il problema e' che per eseguire il reset devi aprire la centrale e se non hai almeno il codice utente, l'apertura comporta l'attivazione

--

Saluti

Inserita:
ma sul sito della tecnoalarm la procedura di registrazione per poter accedere all'area tecnica è alquanto contorta.

Vai da un agente Tecnoalarm della tua zona e fatti dare il manuale!!

Inserita:

risolto!

un ns. collaboratore esterno mi ha procurato il manuale; ho dato un'occhiata veloce e ho visto che probabilemente c'è la procedura per il solo reset dei codici (per fortuna,non avevo voglia di riprogrammare tutto) e anche se la sirena suonerà all'apertura della centrale pace...i vicini si sveglieranno :D

grazie comunque a tutti

• 2 weeks later...
Inserita:

ho trovato un msg privato in mail stamani riguardo il manuale in questione;

non avendo idea a chi debba rispondere, l'interessato potrebbe contattarmi in mail con il suo indirizzo piuttosto che usare PLC Forum?

grazie

• 17 years later...
Inserita:

Mismo, mi trovo nella stessa situazione con un vecchio impianto installato, con programma attivo e quindi non resettabile. Posso chiederti se è effettivamente possibile resettare i codici (o nella peggiore situazione, l'intera centrale)? 

Grazie per ogni suggerimento o risposta (il tecnico mi dice che non si può fare nulla e propone di cambiare l'intero impianto!) 

del_user_155042
Inserita:

mi trovo nella stessa situazione

ne mentre sono passati 17 anni

Inserita:
22 ore fa, lbatman ha scritto:

mi trovo nella stessa situazione

per favore leggi il regolamento!

Non ci si può accodare ad altre discussioni, mai. Qui poi ci sono anche 17 anni di ritardo.

• Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...