mismo Inserito: 27 dicembre 2005 Segnala Inserito: 27 dicembre 2005 buongiorno e buone feste a tuttiun conoscente ha appena acquistato un appartamento con una centrale tecnoalarm TP6/R già installata;purtroppo il precedente inquilino non ha mai utilizzato l'antifurto lasciatogli a sua volta dal primo proprietario dell'appartamento,quindi ora ci si trova nella situazione di non sapere quale sia il codice di attivazione del sistema d'allarme;volevo resettare la centrale e riprogrammarla,ma sul sito della tecnoalarm la procedura di registrazione per poter accedere all'area tecnica è alquanto contorta.qualcuno ha la posiibilità di girarmi il manuale della suddetta centrale?rigrazio anticipatamente
Microchip1967 Inserita: 31 dicembre 2005 Segnala Inserita: 31 dicembre 2005 Il vecchio inquilino non ha lasciato niente come manuali della centrale?Che io sappia, ci sono 2 procedure, una per il reset dei codici e una per il reset completo della centraleIl problema e' che per eseguire il reset devi aprire la centrale e se non hai almeno il codice utente, l'apertura comporta l'attivazione--Saluti
giac Inserita: 1 gennaio 2006 Segnala Inserita: 1 gennaio 2006 ma sul sito della tecnoalarm la procedura di registrazione per poter accedere all'area tecnica è alquanto contorta. Vai da un agente Tecnoalarm della tua zona e fatti dare il manuale!!
mismo Inserita: 3 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2006 risolto!un ns. collaboratore esterno mi ha procurato il manuale; ho dato un'occhiata veloce e ho visto che probabilemente c'è la procedura per il solo reset dei codici (per fortuna,non avevo voglia di riprogrammare tutto) e anche se la sirena suonerà all'apertura della centrale pace...i vicini si sveglieranno grazie comunque a tutti
mismo Inserita: 12 gennaio 2006 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2006 ho trovato un msg privato in mail stamani riguardo il manuale in questione;non avendo idea a chi debba rispondere, l'interessato potrebbe contattarmi in mail con il suo indirizzo piuttosto che usare PLC Forum?grazie
lbatman Inserita: 3 giugno 2023 Segnala Inserita: 3 giugno 2023 Mismo, mi trovo nella stessa situazione con un vecchio impianto installato, con programma attivo e quindi non resettabile. Posso chiederti se è effettivamente possibile resettare i codici (o nella peggiore situazione, l'intera centrale)? Grazie per ogni suggerimento o risposta (il tecnico mi dice che non si può fare nulla e propone di cambiare l'intero impianto!)
del_user_155042 Inserita: 4 giugno 2023 Segnala Inserita: 4 giugno 2023 Quote mi trovo nella stessa situazione ne mentre sono passati 17 anni
Livio Orsini Inserita: 4 giugno 2023 Segnala Inserita: 4 giugno 2023 22 ore fa, lbatman ha scritto: mi trovo nella stessa situazione per favore leggi il regolamento! Non ci si può accodare ad altre discussioni, mai. Qui poi ci sono anche 17 anni di ritardo.
Messaggi consigliati