wifi75 Inserito: 13 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2021 Buongiorno, vorrei sostituire la guarnizione del mio frigo smeg. guardando la porta per capire come fare ho notato che non ha un solco come molte alttri modelli di frighi. non ha capito se bisogna fare leva sul vbordo in plastica per rimuvoerlo e poi rimuovere la guarnizione. qualcuno divoi l'ha mai fatto? Allego foto del frigo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2021 (modificato) Cambiala solo se ce ne fosse effettiva necessità ,perchè non sarà hai più come prima . In genere si sfila la guarnizione dall'incastro tra la lamiera della porta e la plastica della controporta . Con attenzione a non rompere o scollare la controporta . Altrimenti non pressa più la nuova guarnizione ,dove deve far tenuta . Modificato: 13 settembre 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wifi75 Inserita: 13 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2021 43 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Cambiala solo se ce ne fosse effettiva necessità ,perchè non sarà hai più come prima . In genere si sfila la guarnizione dall'incastro tra la lamiera della porta e la plastica della controporta . Con attenzione a non rompere o scollare la controporta . Altrimenti non pressa più la nuova guarnizione ,dove deve far tenuta . buongiorno e grazie per avermi risposto, non ho capito, esattmante come si sfila... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati