volantino Inserito: 13 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2021 Ciao a tutti, ho una scheda cancello Came ZBX7 che accesa mi dà led rosso acceso fisso. Ho provato a ponticellare le fotocellule ed escludere le sicurezze a banco ma mi resto come bloccata. Non dà nessun cenno, solo led rosso acceso. La scheda non presenta ossidazioni o componenti in corto o bruciati. Sapete consigliarmi che posa può essere e che prove potrei fare? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 14 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2021 Ciao volantino, 7 ore fa, volantino ha scritto: scheda cancello Came ZBX7 che accesa mi dà led rosso acceso fisso. Per caso ci sono collegati dei pulsanti sul morsetto 7? Se sì, prova a scollegare i fili e vedi come va, potrebbe essere un pulsante o il selettore a chiave ossidato o incastrato. Quando premi il pulsante sul radiocomando lo senti il relè che scatta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volantino Inserita: 14 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2021 8 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao volantino, Per caso ci sono collegati dei pulsanti sul morsetto 7? Se sì, prova a scollegare i fili e vedi come va, potrebbe essere un pulsante o il selettore a chiave ossidato o incastrato. Quando premi il pulsante sul radiocomando lo senti il relè che scatta? Grazie per la risposta, ho scollegato la scheda dal cancello e la sto provando a banco, ho fatto i ponti sul su 1-2-C1-C3 e sui fine corsa FA-FC-F, il 7 lo volevo usare per dare lo Start ma come accendi la scheda va subito rosso il led... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 14 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2021 13 ore fa, volantino ha scritto: ..........il 7 lo volevo usare per dare lo Start ma come accendi la scheda va subito rosso il led... Allora prova a togliere la scheda ricevente AFxx (mi raccomando a scheda disalimentata, anche per reinserirla) e vedi se rimane ancora acceso, magari il problema è sulla parte radio. Poi se il led è spento, fai un ponte tra 2-7 per un istante e vedi cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volantino Inserita: 15 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 9 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Allora prova a togliere la scheda ricevente AFxx (mi raccomando a scheda disalimentata, anche per reinserirla) e vedi se rimane ancora acceso, magari il problema è sulla parte radio. Poi se il led è spento, fai un ponte tra 2-7 per un istante e vedi cosa succede. Grazie sempre per la preziose risposte, ho già provato senza la scheda radio e mi dà sempre led rosso fisso... potrebbe essere a sto punto il microprocessore "andato"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 (modificato) 14 ore fa, volantino ha scritto: ......potrebbe essere a sto punto il microprocessore "andato"? Sì potrebbe, di più purtroppo non saprei cosa dirti, casomai attendi altre risposte Modificato: 15 settembre 2021 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volantino Inserita: 16 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2021 9 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Sì potrebbe, di più purtroppo non saprei cosa dirti, casomai attendi altre risposte Beh ti ringrazio molto per le tue risposte e il supporto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 16 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2021 Se hai documenti di acquisto validi puoi sperare in una sostituzione in garanzia, altrimenti la devi comprare nuova... Quando la scheda è accesa, se metti un dito sul microprocessore lo senti caldo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati