Andrea.R Inserito: 13 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2021 Buonasera la mia lavatrice LG f1047td non dà più segni di vita la tensione è presente dopo il filtro di rete ma nessuna luce sul display ,che dipenda dalla scheda oppure dalla sicurezza sportello?grazie in anticipo a chi saprà darmi dei consigli su cosa controllare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2021 Che ne dici di postare una foto della scheda ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea.R Inserita: 18 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2021 Questa è la scheda il fusibile sembra saltato ma se questo fosse vero bisognerebbe capirne la causa prima di cambiarlo anche perché è saldato e tutta la scheda resinata. Grazie a chi mi potrà aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2021 Sganciala dal suo involucro , vedi da sotto come stà , e liberati intanto solo quei componenti che intendi testare , tipo il ponte raddrizzatore , credo , sotto al dissipatore vicino al fusibile , il fusibile stesso ,cerca di non graffiarlo , in modo da leggere il valore . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati