frispirit Inserito: 13 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2021 (modificato) Buonasera a tutti. Cerco disperatamente qualcuno in grado di programmarmi una CPU come da oggetto. Io posso fornire il master , ovvero ne ho gia' una funzionante programmata, e me ne occorre un'altra ( che ho vergine). Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo. Gianni 335xxxxxxx Modificato: 13 settembre 2021 da Fulvio Persano eliminato numero telefonico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2021 Ciao e benvenuto. Forse faresti bene a leggere e rispettare il regolamento. o) Rispetta la Privacy: non pubblicare nomi, cognomi, numeri telefonici, indirizzi, foto, email etc., senza prima avere avuto il permesso. w) Divieto d'inserire indirizzi email, e altri dati sensibili ricavabili da altre forme di comunicazione on-line, personali o di altri utenti nelle discussioni (i numeri telefonici di utenti o comunque numeri telefonici privati non possono essere inseriti). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati