frispirit Inserito: 14 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2021 Mi scuso con i moderatori per non aver rispettato le regole. Ripropongo la richiesta Cerco disperatamente qualcuno in grado di programmarmi una CPU come da oggetto, che è in un amplificatore NAD e gestisce la selezione input. Io posso fornire il master , ovvero ne ho gia' una funzionante programmata ( ho preso un altro ampli) , e me ne occorre un'altra ( che ho vergine). Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 14 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2021 E' un 8051 derivato, con Flash a bordo. Ha comunque la protezione, per cui potrebbe essere estremamente probabile che tu non possa leggere l'originale (cosa comune per i prodotti commerciali). Per la programmazione, dovrebbe essere un DIL 40pin, un qualsiasi lettore/programmatore di EPROM lo può fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frispirit Inserita: 15 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 grazie per la risposta Ctec . Certo Se non posso leggere l'originale non so come potrei programmare quella nuova. Quando riparavo schede Olivetti negli anni 80 avevo il programmatore, ma non mi ricordo piu nemmeno come è fatto. Non so vado contro le regole se chiedo se qualcuno puo' aiutarmi , che ha il programmatore, magari gli spedisco tutto... salutoni a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati