Magirus Inserito: 3 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 3 gennaio 2006 Vorrei realizzare un impianto di allarme nella mia nuova casa e per proteggere il perimetrale mi è stato proposto di montare solo le barriere a infrarossi alle finestre, senza i contatti magnetici all'infisso, per risparmiare un po'.Voi che ne pensate? Sono affidabili le barriere, oppure sono facilmente eludibili?Si tratta di una casa indipendente libera su 4 lati, con giardino.Dove abito ora ho un impianto con centrale ademco, contatti aritech bilanciati su porte e finestre e un po' di sensori sparsi per la casa (infrarossi, microonde e ultrasuoni) di varie marche (Cias, Philips e non ricordo).Altra domanda: i contatti normali sono facilmente eludibili, giusto? Eisistono quelli bilanciati da incassare negli infissi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanni71 Inserita: 16 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2006 Per un impianto antintrusione dei locali esterni ti posso consigliare Cias.Secondo me leader nel settore microonde e barriere infrarosso per esterni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magirus Inserita: 16 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2006 Grazie per il consiglio.Per ora ho un sensore microonde Cias a casa dei miei e non ha mai dato problemi in molti anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati