caligola Inserito: 14 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2021 Buongiorno a tutti, come da titolo, ho sostituito la scheda con una nuova e originale acquistata da canali ufficiali. La scheda vecchia l'ho sostituita perchè non dava segni di vita (ho provato a ripararla ma il cliente mi stava col fiato sul collo e abbiamo deciso di sostituirla). Premesso che non ho esperienza con le lavastoviglie Miele ma, dopo averla sostituita si accende, posso regolare i programmi, ritardare l'avvio, ma se schiaccio il tasto start non si avvia. ho testato il criccotto e funziona. Lampeggia la spia "mancanza sale" che in effetti manca, può essere quello il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caligola Inserita: 14 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2021 Aggiornamento: messo sale e non va lo stesso. Spia sale lampeggiante, spia start lampeggiante, spia brillantante accesa fissa. Posso regolare tutto ma non si avvia il ciclo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caligola Inserita: 15 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 Risolto, andava fatta la prima programmazione per impostare modello e paese..... Le istruzioni, nel mio caso, erano sotto la gommapiuma nella scatola della scheda nuova e non le avevo viste. Non inserirei questa discussione nei problemi risolti perchè qui è colpa mia. Scusate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 No tranquillo anzi ogni spiegazione di soluzione è sempre ben accetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati