lukadody Inserito: 14 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2021 Buonasera, un amico mi ha regalato un piano a induzione, a detta sua dava errore, ma L ho collegato e non parte. non ho esperienza su questi elettrodomestici, ho collegato sulle 2 N il neutro e sui due L la fase ma niente. Condensatori e ponte diodi testati, resistenza ok, fusibili ok posso indagare da qualche parte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 Fai una foto della morsettiera o della targhetta con marca e modello. Che io sappia l'ingresso è solitamente settabile in Monofase e Trifase, quindi ha un Neutro e tre Fasi, non due e due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukadody Inserita: 15 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 Whirlpool w10815931 non riesco a caricare le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 Qui il MANUALE La morsettiera originale è stata scollegata ? Se si, occorre lo schema esatto dei collegamenti tra i morsetti della scheda principale e la morsettiera dell'utente. Dalla tua foto della scheda sembra che ci siano più morsetti di quelli disponibili all'utente finale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukadody Inserita: 15 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 La morsettiera originale non c è, io ho solo 2N 2L è la terra, i fusibili sono sulle 2 L Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 hai collegato come descritto a pagina 12 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukadody Inserita: 15 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 cosi solo che io non ho L3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 (modificato) Non importa se non c'è L3 se la morsettiera è così e non si accende il problema non è sulle connessioni. Modificato: 29 settembre 2021 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati