solidspiders0q Inserito: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2021 Salve, ho una lavastoviglie bosch SMS40E38EU/36 che ha iniziato a lampeggiare la spia dell’acqua e lo scarico è sempre in funzione, non risponde ai comandi e se la stacco/riattacco dalla corrente continua subito il problema. Cosa posso fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 Controlla se vi fosse acqua sotto e abbia attivato il sistema antiallagamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solidspiders0q Inserita: 15 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 Inclinando la lavastoviglie è uscita dell’acqua e riattaccandola la spia non lampeggia più. Può essere una perdita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 eh sì, può essere una perdita che quando arriva al livello di sicurezza fa partire l'antiallagamento. potresti aspettare che lo rifà e decidere in base al tempo che è passato se intervenire o meno oppure indagare subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 (modificato) Non credo gliela abbia messa tu 🤷♂️😉 Apri qualche pannello e vedi da dove perde, non devi aspettare che lo rifaccia , se va acqua su parti elettriche ti fa danni più gravi . Modificato: 15 settembre 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati