ClA Inserita: 19 febbraio 2006 Segnala Inserita: 19 febbraio 2006 CIA fatti vivo dammi un parere!!!Bella responsabilità che mi dai! Dalla tua descrizione direi non ho alcun appunto da fare!Direi che va bene così.Poi uno può strafare, e mettere 15 linee ma non è così semplice nelle case già esistenti.Noto, per tua fortuna, che se ha fatto tutto questo lavoro i tubi erani sufficientemente abbondanti e larghi da sfilare e rinfolare i cavi. Non tutti hanno quetsa fortuna!alcune prese che non ho sostituito sono senza alveoli schermatiFai finta di vivere all'estero.
Gianluca1976 Inserita: 19 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2006 E' gia, molto grandi,mi sono stupito anche io :ph34r: comunque non era vecchissimo,1980-82Per la schermatura degli alveoli ho dei dubbi (ma le prese tedesche mica li hanno! e quindi se vanno bene quelle sul mercato italiano xche dovrebbero esserlo le 10|16A?Eh eh ci sarebbe da fare una discussione infinita mi sa'comunque va bene cosiCiao grazie
ClA Inserita: 19 febbraio 2006 Segnala Inserita: 19 febbraio 2006 (modificato) Per la schermatura degli alveoli ho dei dubbi (ma le prese tedesche mica li hanno! e quindi se vanno bene quelle sul mercato italiano xche dovrebbero esserlo le 10|16A?Eh eh ci sarebbe da fare una discussione infinita mi sa'Sì, infatti. In molti paesi non si usano e comunque si sognano di rendere obbligatorio questa carattersitica che a molti pare ridicola. Dati alla mano, sembra che gli incidenti elettrici che sarebbero stati evitati con la protezione degli alveoli, siano "zero". Inoltre, dopo pochi anni di utilizzo, gli alveoli spesso perdono la loro efficacia restando aperti o parzialmente chiusi. In più, sempre nel caso del bambino che gioca infilando degli oggetti appuntiti, non si potrebbe escludere che ne utlizzi due (magari proprio per capire come mai uno solo non entra).Sulla base di queste argomentazioni, le protezioni degli alveoli sono considerate inutili e non sono state accettate all'estero (nel senso che queste protezioni sono facoltative).ma le prese tedesche mica li hannoSe non mi sbaglio, quelle tedesche omologate in Italia (più precisamente tedesche+italiane, con l'alveolo di terra) sì. Ma non le tedesche vendute in Germania. Modificato: 19 febbraio 2006 da ClA
Gianluca1976 Inserita: 19 febbraio 2006 Autore Segnala Inserita: 19 febbraio 2006 Inoltre, dopo pochi anni di utilizzo, gli alveoli spesso perdono la loro efficacia restando aperti o parzialmente chiusiParole santeIn più, sempre nel caso del bambino che gioca infilando degli oggetti appuntiti, non si potrebbe escludere che ne utlizzi due (magari proprio per capire come mai uno solo non entra).Ma lo sai che l'ho fatto da piccolo :ph34r: molto piccoloe' esplosa solo la presa fortunatamente
Messaggi consigliati