Emiliano c Inserito: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2021 Buongiorno a tutti, La lavatrice si comporta un modo assolutamente incomprensibile. Per iniziare, si è fermata a metà lavaggo. Quando l'ho riaccesa, si sentiva solo lo scatto del blocco oblò e il tic di qualche relè, ma niente più. A il display indica che il lavaggio è in corso, ma il timer della durata va subito a uno e poi a zero, seguito da tre bip che vengono ripetuti di continuo. La spia sopra il pulsante avvio lampeggia e permessi il pulsante avvio si sente il bip ma non succede niente. Al momento sono riuscito a togliere l'acqua e aprire l'oblò (forse perché era spenta da un po'?), ma non so dove andare a guardare. C'è nessuno che ha qualche consiglio? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 Se ha un motore a spazzole controlla se siano consumate . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emiliano c Inserita: 15 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 (modificato) Provero', ma mi sembra poco probabile... E' come se pensasse ancora di essera a meta lavaggio. Mi sono accorto ora ora che anche quando e' spenta fa rumore, come se fosse attiva la pompa del ricircolo. Smette solo, brevemente, quando viena ccesa o spenta oppure scollegando l'alimentazione. Appena posso la apro... Modificato: 15 settembre 2021 da Emiliano c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2021 Se fosse come dici , allora le cose cambiano. potrebbe esserci un problema elettronico , magari il triac che alimenta la pompa , se non è presente un sistema anti allagamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati