cristian 72 Inserito: 10 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2006 ciao a tutti .recentemente ho un problema con una lavatrice o differenziale.quand accendo la lavatrice dopo circa 10 sec. mi salta il diff.magnet. da 16a 6K merlin(controllato consumo max 5A).solo con lavatrice in tutte le prese.cosa strana invertendo la presa N-L non salta piu'. ma spegnendo la lavatrice con il suo interruttore mi scatta. sara un problema di lavatrice o differenziale??? aiuto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adross Inserita: 10 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2006 Problema di dispersione lavatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristian 72 Inserita: 11 gennaio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2006 quindi mi dici lavatrice a riparare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acarrua Inserita: 12 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2006 forse si tratta sicuramente della resistenza,prova a controllarla con un testervedrai che è quella che ti fa saltare il differenziale..ciao e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mu14 Inserita: 26 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2006 ciao prova a controllare anche il condensatore di filtro che è montato sul cavo di alimentazione.non si sa mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adpslab Inserita: 27 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2007 Scusate ragazzi, mi sta capitando lo stesso problema, mi scatta il differenziale dopo 5 min che accendo solo la lavatrice.E' evidente che scarica a terra, infatti se scollego la messa a terra non scatta più ma è ovvio che non posso lasciarla così.Volevo sapere se è la resistenza da sostituire o qualcos'altro, di lavatrici non mi intendo molto.Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mzara Inserita: 27 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2007 ...resistenza e filtro condensatore sull'alimentazione..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati