Giophi Inserita: 30 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giophi Inserita: 30 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcontech Inserita: 4 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2021 Buongiorno Sono riuscito a recuperare la resistenza in questione, il test devo farlo con le lampade collegate o devo vedere semplicemente se scalda il trasformatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcontech Inserita: 4 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2021 mi indicate un punto di massa dove poter collegare l'altro capo della resistenza grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2021 10 ore fa, falcontech ha scritto: il test devo farlo con le lampade collegate certo e vedi come si comportano le lampade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcontech Inserita: 5 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2021 12 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: certo e vedi come si comportano le lampade grazie, potresti indicarmi un punto di massa dove posso collegare la resistenza in base alla foto, non vorrei fare danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giophi Inserita: 5 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2021 La resistenza da 82k la colleghi dal pin 10 al pin 6 dell'integrato. Se hai dei dubbi verifica il datasheet del BD9893F. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcontech Inserita: 5 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2021 36 minuti fa, Giophi ha scritto: La resistenza da 82k la colleghi dal pin 10 al pin 6 dell'integrato. Se hai dei dubbi verifica il datasheet del BD9893F. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcontech Inserita: 5 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2021 Prova fatta, nessun segno di vita da parte delle lampade quindi neanche il lampeggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giophi Inserita: 6 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2021 Toglierei la resistenza di blocco protezione, verificherei la tensione sui vari pin aiutandomi con il datasheet , e misurerei in ohm i componenti che fanno da contorno al circuito inverter. In ultimo si prova a sostituire l'integrato , sperando non sia guasto il trasformatore. O come ti ha consigliato Riccardo, cerchi una scheda usata in rete a pochi euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falcontech Inserita: 20 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2021 ho acquistato il bd9893f l'ultima prova che faccio appena mi arriva vi faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati