omniteo790 Inserito: 15 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2021 Buongiorno, Vorrei chiedervi un consigli riguardo alla funzionalità timeLight di Siemens per la lavastoviglie sn66p099eu. Da qualche tempo il proiettore del tempo residuo a pavimento risulta non leggibile. La luce proiettata é visibile come sempre, ma l'immagine e il tempo residuo no. Ho provato a pulire la finestrella di plastica di protezione da dove esce la luce ma non é cambiato nulla. Non so se devo smontarla e pulirla internamente. Avete avuto problemi simili? Discussione simile: ( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 16 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2021 Ciao Credo sia un problema del modulo di proiezione, riesci a far andare la lavastoviglie smontando il pannello anteriore e vedere se il modulo funziona correttamente? Altrimenti potrebbe banalmente essere della condensa/sporco sul proiettore stesso. In ogni caso, partirei smontando il pannello anteriore come suggerito qui sopra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2021 Visto il precedente, temo vada cambiato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati