pasderasis72 Inserito: 16 settembre 2021 Segnala Inserito: 16 settembre 2021 Ciao a tutti volevo sapere se io da remoto posso controllare tutti i miei interruttori magnetotermici w anche i miei differenziali di ciascuna linea che ho sul quadro e staccarli o riattaccare da remoto ,così tutto quello che non mi serve durante il giorno o la notte lo stacco se non sono a casa .grazie
reka Inserita: 16 settembre 2021 Segnala Inserita: 16 settembre 2021 a che pro? un magnetotermico può aver sotto più utilizzatori, al massimo dovresti controllare quelli e non la singola linea. comunque devi semplicemente domotizzare il tuo impianto.
Darlington Inserita: 16 settembre 2021 Segnala Inserita: 16 settembre 2021 4 ore fa, pasderasis72 ha scritto: così tutto quello che non mi serve durante il giorno o la notte lo stacco se non sono a casa se non sei a casa non ti serve niente, quindi stacchi "quello che non ti serve" prima di andare fuori, semplice ma sono sicuro che non va bene perché non comprende l'acquisto di centinaia di euro di fuffa, un cartone di sonoff e l'inutile app che ti manda la notifica se una mosca sta volando.
ivano65 Inserita: 16 settembre 2021 Segnala Inserita: 16 settembre 2021 un interruttore motorizzato costa parecchio. POI il comando non lo puoi fare con un sonoff da 10 euro. dovresti aquistare un modulo uscita rele' serio il cui costo non e' basso. e cio' per farne cosa? nell'utilizzo pratico una cosa inutile, PERO' introduci possibili cause di guasto. oltretutto dovrai dotare il modem e il sistema di comando di adeguato UPS. per cui una grossa spesa praticamente inutile
pasderasis72 Inserita: 18 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2021 Ok ok grazie mille, io volevo solo farlo se la cosa non era troppo costosa perché stando a lavoro potevo gestirla se magari i ragazzi o mia moglie uscendo di casa dimenticavano di farlo .
ohm76 Inserita: 18 settembre 2021 Segnala Inserita: 18 settembre 2021 Ciao, Myhome BTicino o mille altre esistenti. Ma non come chiedi tu solo moduli in wifi controllati anche dalla luna.😂😂😂
Messaggi consigliati