pensionatodapoco Inserito: 17 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2021 Buongiorno Mi è stato portato questo tv si sente non si vede le funzioni le fa tutte, ho il d138.con supporto per raffreddare che rimane freddo. dove posso mettere le mani ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 17 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 17 settembre 2021 (modificato) Al 90 % strisce led difettose controlla se controluce si vede qualcosa aiutati con una torcia. Modificato: 17 settembre 2021 da enzosatel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 17 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2021 Ti ringrazio ti faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 19 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2021 SI con la luce davanti si vedono ombre, ma volendo provare i led senza smontare al momento i due fili che li collegano sono quei due rosso e nere sulla sinistra dell'immagine che ho postato? non ne vedo altri grazie e buonaserata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 22 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2021 Sostituiti i led tutto è tornato funzionare scusa il ritardo per informare Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati