Project75 Inserito: 17 settembre 2021 Segnala Inserito: 17 settembre 2021 Buongiorno dovrei collegare in ethernet un inverter G129C PN con logo 8.3, qualcuno mi può aiutare, anche un esempio. Grazie mille
alfio63 Inserita: 17 settembre 2021 Segnala Inserita: 17 settembre 2021 Credo si possa fare solo se l'inverter ha l'interfaccia modbus tcp\ip
Project75 Inserita: 17 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2021 Si esatto infatti, vorrei qualche esempio per capire come si fa
alfio63 Inserita: 18 settembre 2021 Segnala Inserita: 18 settembre 2021 Un inverter non l'ho mai collegato, però seguendo un pdf dal titolo "parametrizzazione comunicazione modbus tcp\ip" ho scambiato dati tra logo e un simulatore, precisamente Mod_RSsim. Potrebbe essere un inizio.
Project75 Inserita: 18 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2021 8 minuti fa, alfio63 ha scritto: Un inverter non l'ho mai collegato, però seguendo un pdf dal titolo "parametrizzazione comunicazione modbus tcp\ip" ho scambiato dati tra logo e un simulatore, precisamente Mod_RSsim. Potrebbe essere un inizio. Grazie mille nel frattempo do un occhiata, nell'attesa che qualcuno mi dia info più dettagliate.
Messaggi consigliati