rusty Inserito: 17 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 17 settembre 2021 Buongiorno ho questa asciugatrice che durante il ciclo di asciugatura accende la spia pulizia filtro e serma il ciclo. Ho fatto una pulizia accurata con aspirapolvere e compressore in tutti i punti dove si puo' arrivare , anche smontare il retro e pulire resistenza e condotti aria. La macchina inizia regolarmente il ciclo scalda regolarmente manda acqua nel serbatoio di raccolta ma dopo circa 10/15 minuti allarme acustico spia pulizia filtro il tempo passa a 8 minuti inizia a ventilare e poi si spegne. Se faccio ripartire il ciclo solita storia, non sono riuscito a vedere se ha una spece di sensore che rileva l'intasamento filtro o se e' altro che la manda in blocco. Spero che qualcuno abbia gia' affrontato un problema simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 10 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2021 Riprendo questa discussione, la macchina in vasca monta due filtri e ho notato che togliendone uno, quello che non manda in allarme la macchina il ciclo di asciugatura va' a buon fine senza problemi. Ho provveduto alla sostituzione dei filtri e ora la macchina e' ritornata a funzionare, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 10 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2021 controluce risultavano intasati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rusty Inserita: 10 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2021 Si causi abbastanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
causicurti Inserita: 11 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2021 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati