perryfranz18 Inserita: 20 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2021 WAN28257IT, cesto da 55L, 1400rpm (così se userai l'asciugatrice le faciliti il compito o comunque ci metterà meno), motore inverter e i vantaggi che si diceva prima. Non serve cercare le 7-8-9-10-11-12-13-14kg perché tanto il cesto più grande che monta BSH è un 63L (quindi 6.3kg), ti troveresti con cicli inutilmente più lunghi e comunque avrebbero vasca termosaldata. Usa sempre il ciclo extra risciacquo così migliori ulteriormente i risultati. Il ciclo turbo usalo solo se strettamente necessario, accorcia di molto il ciclo aggiunge 10°C ma seppur lavi meglio accorcia o salta gli spunti di centrifuga tra un risciacquo e l'altro e la centrifuga finale è meno efficace perché rimane in centrifuga meno tempo. Usa tutte le temperature (gli stracci o gli asciugamani bianchi a 90°C e evita di farla andare a vuoto con prodottini vari... lava a 60°C le biancherie e sei a posto) evita i cicli brevi, falla partire carica così stressi meno tutta la meccanica e a fine ciclo tieni oblò e cassettino detersivi aperti (se puoi) o almeno socchiusi. E' economica, è fatta bene, è fatta per essere riparata e ha tutte le funzioni che ti servono (il ciclo ECO40-60 dimenticatelo, usa il "cotone" che fai un piacere al pianeta). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucenet Inserita: 21 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2021 15 ore fa, perryfranz18 ha scritto: WAN28257IT, cesto da 55L, 1400rpm (così se userai l'asciugatrice le faciliti il compito o comunque ci metterà meno), motore inverter e i vantaggi che si diceva prima. Non serve cercare le 7-8-9-10-11-12-13-14kg perché tanto il cesto più grande che monta BSH è un 63L (quindi 6.3kg), ti troveresti con cicli inutilmente più lunghi e comunque avrebbero vasca termosaldata. Usa sempre il ciclo extra risciacquo così migliori ulteriormente i risultati. Il ciclo turbo usalo solo se strettamente necessario, accorcia di molto il ciclo aggiunge 10°C ma seppur lavi meglio accorcia o salta gli spunti di centrifuga tra un risciacquo e l'altro e la centrifuga finale è meno efficace perché rimane in centrifuga meno tempo. Usa tutte le temperature (gli stracci o gli asciugamani bianchi a 90°C e evita di farla andare a vuoto con prodottini vari... lava a 60°C le biancherie e sei a posto) evita i cicli brevi, falla partire carica così stressi meno tutta la meccanica e a fine ciclo tieni oblò e cassettino detersivi aperti (se puoi) o almeno socchiusi. E' economica, è fatta bene, è fatta per essere riparata e ha tutte le funzioni che ti servono (il ciclo ECO40-60 dimenticatelo, usa il "cotone" che fai un piacere al pianeta). Grazie mille. Acquistata online da Mediaworld a 450 euro + 20 di spedizione. Ho provato pure in negozio fisico ma non ce l'avevano. Sul sito Unieuro era a 600, quindi credo che lo sconto sia reale. L'unico problema è che è data in consegna tra l'1 ed il 5 ottobre e dunque 15 giorni di disagi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 21 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2021 (modificato) io la vedo su ePr**e con consegna domani a Milano (anche nella mia città nel nordest abbandonata da Dio), ci ho preso la mia slim per l'appartamento dove studio insieme a monitor e altre cose, mi son sempre trovato bene. Modificato: 21 settembre 2021 da perryfranz18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucenet Inserita: 21 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2021 25 euro in più e 10 in più per la spedizione. Preferisco aspettare 15 giorni e risparmiare questi 35 euro. tanto stiamo lavando da mia suocera nell'attesa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati