Andrea_1975 Inserito: 16 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 16 gennaio 2006 Ciao tutti!Sono nuovo di questo forum, e contento di averlo trovato considerata la sua portata di interesse!Ho cambiato da poco casa, sono un neofita del fai-da-te e vorrei porvi 2 domande, spero semplici:a) Il mio bagno ha una luce comandata da un unico interruttore (bticino) che, se la luce accesa, presenta anche lui una luminosità...viceversa, se la luce è spenta si spegne anche l'interruttore. In realtà succede il contrario!Non ho aperto l'interruttore e...considerato che per quella luce non ve ne sono altri...mi aspetto di trovare 2 fili da invertire, nel vero senso della parola...giusto? Il campanello funziona bene, come suono, ma non è retroilluminato come dovrebbe. Devo aprire anche questo, vorrei chiedervi come sono concepiti questi campanelli: il suono è alimentato in serie alla luminosità? Mi sembrerebbe assurdo, perchè in questo caso o vanno tutti e due o nessuno....Datemi una mano a capire!Grazie e complimenti davvero ai moderatori!Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...