sergio1289 Inserito: 19 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2021 salve a tutti. ho acquistato pochi giorni fa una soundbar LG SJ2 su Amazon, collegata era tutto perfetto. ora passati pochi giorni non suona più, all'accensione mi lampeggia il led rosso pawer ma non mi da nessun suono. ho controllato le connessioni del cavo ottico e sono a posto, o provato a disinserire e reinserire la spina ma il risultato è lo stesso. sembra che sia andato in protezione, secondo voi da cosa può dipendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 19 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2021 33 minuti fa, sergio1289 ha scritto: ho acquistato pochi giorni fa una soundbar LG SJ2 su Amazon, secondo voi da cosa può dipendere? Può essere qualsiasi cosa, ma io chiederei la sostituzione in garanzia, è un tuo diritto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio1289 Inserita: 22 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2021 (modificato) risolto. inavvertitamente avevo inserito il tasto muting dal telecomando della soundbar, da qui mi è apparso il lampeggio LED rosso power on off. rittoccandò il tasto muting si è sbloccato. purtroppo il manuale specifica poco e non segnala questa funzione. Modificato: 22 settembre 2021 da sergio1289 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati