smanciag Inserito: 19 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2021 Salve a tutti. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema?. La mia tv all'accensione lampeggia rosso schermo nero nessun altro segnale. Ho provato seguendo le indicazioni nel forum premendo tasti volume più programma e in fine accensione risultato che da rosso lampeggiante diventa giallo fisso. Sarei grato se qualcuno mi aiuti a capire se è una cosa fattibile da me profano o debbo chiamare un tecnico. Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2021 (modificato) in quei TV,se non riesci a farlo partire con la procedura per entrare in SM e cancellare gli errori delle lampade o led (non mi pare sia quella però) ,spesso sono i fotoaccoppiatori sull'alimentatore,ce ne sono 4 o 5 allineati. Uno solo è guasto,ma è meglio cambiarli tutti Modificato: 19 settembre 2021 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati