jacklab74 Inserito: 19 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2021 Buongiorno a tutto il forum, sono nuovo nello scrivere ma non nel leggervi. Vengo subito al problema che ho con l'elettrodomestico in oggetto, quando collego l'alimentazione elettrica il pannello non si accende e si sente un relè che commuta in continuo. Ho estratto la scheda EDT0202.8, sostituito il condensatore C4 da 22uF 400 V (aveva un valore di ESR alto), dato alimentazione attraverso il connettore J10 (pin 1,2) e controllato l'alimentazione in uscita del 78L05. Quando però ponticello il pin 3,4 del connettore J10 (simulando la chiusura dello sportello), uno dei relè commuta in continuo. Per non iniziare a sostituire componenti inutilmente, avete qualche suggerimento ? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 20 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2021 (modificato) A me risulta che il micro porta ha 4 contatti il 3-4 sul J10 e in serie al comune del motore sul J3 il contatto 3.....non posso allegare lo schema perché è in pdf. Modificato: 20 settembre 2021 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati