mauromp3 Inserito: 20 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2021 Ciao a tutti, ho una ARDO TL148LW dal 2017. Ultimamente mi accorgo che se lascio la biancheria a fine ciclo per qualche minuto nel cestello, all'apertura del coperchio mi ritrovo la biancheria zuppa d'acqua. Peggio ancora se lascio lì la biancheria una mezz'ora... Sembra che la valvola ingresso acqua non chiuda bene e quindi ho una goccia continua che pian piano riempie il cestello. Per ora abbiamo tamponato chiudendo il rubinetto di ingresso ad ogni fine ciclo ma vorrei capire se esistono istruzioni di smontaggio per verificare cosa non va senza dover passare per l'assistenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2021 Cambia l'elettrovalvola di ingresso acqua , c'è il tubo di carico avvitato sopra ,così risolvi il ptoblema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 20 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2021 Comunque è buona norma chiudere sempre il rubinetto, così com'è scritto in tutti i libretti d'istruzione. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele.A88 Inserita: 22 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2021 Successo pure a me. Cambiata elettrovalvola e risolto. Purtroppo il calcare e qualche granello di sabbia impediva la corretta chiusura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati