Alvise_01 Inserito: 20 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2021 Qualcuno saprebbe dirmi un modo per ottenere un numero casuale intero che vada da 1 a 10? Ho cercato nella sezione Instruction ma non ho trovato nulla, mentre online ho letto che era presente una funzione chiamata Random. Riuscite anche a darmi un chiarimento please? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone.Salarsi Inserita: 20 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2021 all'interno di questa libreria siemens c'è una funzione random https://support.industry.siemens.com/cs/document/109479728/library-of-general-functions-(lgf)-for-simatic-step-7-(tia-portal)-and-simatic-s7-1200-s7-1500?dti=0&lc=en-WW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvise_01 Inserita: 21 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2021 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvise_01 Inserita: 21 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2021 (modificato) Per cercare la funzione basta che scriva random nella barra di ricerca delle Instructions? Modificato: 21 settembre 2021 da Alvise_01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone.Salarsi Inserita: 21 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2021 devi aprire la libreria, cercare la funzione e trascinarla nel tuo progetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati