Ken75 Inserito: 21 settembre 2021 Segnala Inserito: 21 settembre 2021 Salve a tutti, ho un pannello KTP 700, secondo voi, ci sarebbe il modo di poter scaricare lo storico degli allarmi in una chiavatta usb? Grazie
acquaman Inserita: 23 settembre 2021 Segnala Inserita: 23 settembre 2021 Puoi usare l'archivio delle segnalazioni.
Massimo_Fra Inserita: 1 ottobre 2021 Segnala Inserita: 1 ottobre 2021 Imposti che l'archivio delle segnalazioni è su USB. Metti una chiavetta USB sulla porta del pannello operatore (la lasci li). Quando hai bisogno di scaricare le segnalazioni dell'archivio prendo la chiavetta e dentro c'è un file txt con tutto l'archivio così come lo hai impostato.
ilguargua Inserita: 1 ottobre 2021 Segnala Inserita: 1 ottobre 2021 2 ore fa, Massimo_Fra ha scritto: prendo la chiavetta e dentro c'è un file txt con tutto l'archivio così come lo hai impostato. Così brutalmente?? Io ho fatto una cosa del genere, però ho previsto un paio di pulsanti sull'HMI, il primo blocca l'archiviazione ed effettua la rimozione del dispositivo USB, il secondo riavvia l'archiviazione quando l'USB viene reinserito. Ciao, Ale.
Massimo_Fra Inserita: 1 ottobre 2021 Segnala Inserita: 1 ottobre 2021 24 minuti fa, ilguargua ha scritto: Così brutalmente?? Io ho fatto una cosa del genere, però ho previsto un paio di pulsanti sull'HMI, il primo blocca l'archiviazione ed effettua la rimozione del dispositivo USB, il secondo riavvia l'archiviazione quando l'USB viene reinserito. Ciao, Ale. Si in effetti è molto meglio.
Messaggi consigliati