nardini Inserito: 21 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 21 settembre 2021 Questo tv sony si accende funziona per un po di tempo anche un ora poi si spegne e fa 8 lampeggi, provato a resettare e aggiornato firmware ma niente, sapete darmi un consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 21 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 21 settembre 2021 Potrebbe essere un falso contatto. Prova a picchiettare la main e l'alimentatore col manico di un cacciavite per accertartene. Il codice riguarda la sezione Finale Audio, e dovresti avere del rumore, quando funziona. Potrebbe anche essere la presa cuffia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 21 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 settembre 2021 si visto dai codici error che parla di audio, la tv in questione quando funziona audio perfetto, adesso ho resettato con il sistema pulsante su del telecomando e power reset factory. vediamo, vi aggiorno, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 22 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2021 il guasto continua a farlo.. proverò come indicato, sapete darmi altri consigli, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2021 (modificato) Cerca su YouTube "sony 8 blink" e guarda i primi 2. Modificato: 22 settembre 2021 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 22 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2021 https://elektrotanya.com/sony_kdl47-_kdl55-_kdl-42w800a_kdl-42w801a_kdl-42w802a_kdl-42w804a_kdl-42w805a_kdl-42w806a_kdl-42w807a_kdl-42w808a_kdl-42w809a_chassis_rb1g.pdf/download.html#dl Dove hai letto guasto audio? 8 lampeggi e' un problema sw risolvibile sostituendo la mainboard visto che reset e aggiornamento hai gia' provato a farli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 22 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 22 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2021 (modificato) I guasti software non si comportano così direi, mi sembra piu probabile un difetto nella manualistica Sony, cioè difetto audio. Modificato: 22 settembre 2021 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 22 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2021 Quando lavoravo al cat Sony ne ho sostituito parecchie mainboard sia in garanzia che non. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 23 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2021 il difetto non lo fa sempre, io provato fare saldature spinotto cuffie provato raffreddare e scaldare sui componenti audio e altro ma niente, provato a stringere viti massa sembrava meglio ma niente, quindi dal manuale di illogatto error code 8 c'è scritto problema software, a sto punto non so piu cosa fare, altre indicazioni perfavore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 23 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2021 Te le ho date ma non rispondi, tieni presente anche dissaldatura cpu in quanto potrebbe simulare benissimo il guasto software, anzi direi piu questo che audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 23 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2021 risposto quello che ho controllato, video su youtube che mi hai mandato le tv sono diverse, comunque su audio non ho trovato nomalie, io credo piu la cpu, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 Prova magari a staccare il wi-fi per prova visto che viene indicato anche quello come possibile problema degli 8 lampeggi ma io per risolvere ho sempre dovuto sostituire la mainboard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 Sei attrezzato per il reballing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nardini Inserita: 24 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 reset con quella procedura avevo gia fatto riprovo...reballing no non lo faccio, grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati