D_B. Inserito: 22 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2021 Scusate la domanda, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D_B. Inserita: 22 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2021 Scusate la domanda, ma trattandosi di gas vorrei essere sia sicuro che a norma. Ho acquistato in un negozio specializzato in idraulica un tubo gas in acciao flessibile riverstito (n per interdeci quelli con la guaina esterna gialla con raccordi preaasemblati di fabbric ) di 1,5 mt a norma EN 14800 Marca Cona Mod ConaPlus Sul tubo sono riportate esattamente queste diciture: EN 14800-Type 1- Natural Gas- CE 1015- DN12 - PMax 0,5Bar. Dovrei istallarlo per alimentare un piano cottura incassato in top, quindi poi finito il lavoro non sarà più ispezionabile avendo tutte le basi davanti. Le domande sono prevalemente due La prima è a norma il collegamento con questo tipo di tubo in tale posione? la seconda penso che il tubo non abbia scadenza...perchè poi no sarebbe facimente sostituibile, nè tantomeno come detto ispezionabile. Vorrei una vostra risposta in merito e/o deluciziani o quant'altro desideriate fare presente Voi che siete nel settore. Grazie di nuovo infinitamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D_B. Inserita: 24 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 Il 22/9/2021 alle 01:38 , D_B. ha scritto: Scusate la domanda, ma trattandosi di gas vorrei essere sia sicuro che a norma. Ho acquistato in un negozio specializzato in idraulica un tubo gas in acciao flessibile riverstito (n per interdeci quelli con la guaina esterna gialla con raccordi preaasemblati di fabbric ) di 1,5 mt a norma EN 14800 Marca Cona Mod ConaPlus Sul tubo sono riportate esattamente queste diciture: EN 14800-Type 1- Natural Gas- CE 1015- DN12 - PMax 0,5Bar. Dovrei istallarlo per alimentare un piano cottura incassato in top, quindi poi finito il lavoro non sarà più ispezionabile avendo tutte le basi davanti. Le domande sono prevalemente due La prima è a norma il collegamento con questo tipo di tubo in tale posione? la seconda penso che il tubo non abbia scadenza...perchè poi no sarebbe facimente sostituibile, nè tantomeno come detto ispezionabile. Vorrei una vostra risposta in merito e/o deluciziani o quant'altro desideriate fare presente Voi che siete nel settore. Grazie di nuovo infinitamente Nessuno mi saprebbe dare qualche info certa? Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 ma dove parte quasto tubo c'è un rubinetto accessibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rimonta Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 Al di là del modello del tubo, ma chi effettuerà poi il collegamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati