Vai al contenuto
PLC Forum

SONY KDL-26B4030: Schermo nero all'accensione, poi immagine avvolta nella nebbia, ma dopo un pò che rimane acceso si vede bene

Messaggi consigliati

Inserita:

Be' hai gia' escluso il pannello? Fai male... che poi il guasto di cui parlo io puo' essere che è lo stesso di cui parlano Riccardo e Illogatto..

Inserita:

Ieri sera ho fatto una prova, con la classica bomboletta d'aria compressa ho pulito la scheda t-con.

Il Tv non è stato acceso subito, ma la prima accensione lo schermo era completamente bianco.

Alla quarta accensione il televisore ha ripreso ad funzionare benissimo, senza alcun interferenza o disturbo.

L'intera notte, la tv è stata con la spina d'alimentazione staccata.

Stamattina alla prima accensione, immagine nitida e perfetta.

Grazie Riccardo e grazie Badciaps!👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Grazie a tutti coloro che mi rispondono

Inserita:

Inutile ripetersi, poi i tv non si riparano con semplice aria compressa, non è un motore benzina che pulisci il carburatore..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

purtroppo il guasto si ripresenterà ☹️

Inserita:

Sono curioso mi dici la sigla del pannello che monta?

Se per caso monta quello che ti ho detto io e Riccardo (che ne abbiamo gia' riparati piu' di uno per quel difetto) mi dici se hai per caso letto il file pdf allegato a piu' di un messaggio?

Se per caso lo hai letto, hai provato a seguire le istruzioni per riparare in maniera DEFINITIVA!!! il problema di quel pannello?

E con questo passo e chiudo.

• 1 month later...
Inserita:

Buon pomeriggio a tutti!

Ho cambiato la scheda t-con e il difetto dopo svariati giorni di prova non si è più presentato!!!!😀😀😀😀😀🏆🏆🏆🏆🏆

Grazie a tutti! 😉😉😉😉😉