3kek1 Inserita: 3 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2021 Be' hai gia' escluso il pannello? Fai male... che poi il guasto di cui parlo io puo' essere che è lo stesso di cui parlano Riccardo e Illogatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 4 novembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2021 Ieri sera ho fatto una prova, con la classica bomboletta d'aria compressa ho pulito la scheda t-con. Il Tv non è stato acceso subito, ma la prima accensione lo schermo era completamente bianco. Alla quarta accensione il televisore ha ripreso ad funzionare benissimo, senza alcun interferenza o disturbo. L'intera notte, la tv è stata con la spina d'alimentazione staccata. Stamattina alla prima accensione, immagine nitida e perfetta. Grazie Riccardo e grazie Badciaps!👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍 Grazie a tutti coloro che mi rispondono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2021 Inutile ripetersi, poi i tv non si riparano con semplice aria compressa, non è un motore benzina che pulisci il carburatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 purtroppo il guasto si ripresenterà ☹️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 5 novembre 2021 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2021 Sono curioso mi dici la sigla del pannello che monta? Se per caso monta quello che ti ho detto io e Riccardo (che ne abbiamo gia' riparati piu' di uno per quel difetto) mi dici se hai per caso letto il file pdf allegato a piu' di un messaggio? Se per caso lo hai letto, hai provato a seguire le istruzioni per riparare in maniera DEFINITIVA!!! il problema di quel pannello? E con questo passo e chiudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teppei Inserita: 15 dicembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2021 Buon pomeriggio a tutti! Ho cambiato la scheda t-con e il difetto dopo svariati giorni di prova non si è più presentato!!!!😀😀😀😀😀🏆🏆🏆🏆🏆 Grazie a tutti! 😉😉😉😉😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati