ottoz Inserito: 22 settembre 2021 Segnala Inserito: 22 settembre 2021 salve a tutti domanda: devo collegare un plc s7200 con un I/O link in genere , quando collego gli ingressi dei sensori nell unità remota io link ho bisogno degli ingressi fisici sul plc quanti sono gli ingressi remoti non so se mi sono spiegato grazie
guazze Inserita: 22 settembre 2021 Segnala Inserita: 22 settembre 2021 Per rispondere alla tua domanda dobbiamo fissare dei punti : CPU s7-200 giusto? Che tipo i I/O link usi( produttore,modelllo e versione)?
ottoz Inserita: 22 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2021 s71200 e I/0 e festo con profinet ma i 12 ingressi collegati a alla basetta festo li devo avere anche sul plc?( oppure uscite non so )
alessandropa Inserita: 22 settembre 2021 Segnala Inserita: 22 settembre 2021 Metti uno screen shot del io link nella tua configurazione hardware. Da li vedi tutto
ifachsoftware Inserita: 6 agosto 2022 Segnala Inserita: 6 agosto 2022 In I/O link ti mappi tutti gli i/o che vuoi , li leggi in profinet e te li ritrovi mappati su delle aree di memoria. Se hai degli I/O remoti non vedo perchè li devi avere anche come I/O fisici ; sono mappati in memoria.
Messaggi consigliati