Cesare23 Inserito: 22 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2021 Ciao a tutti, riporto la mia esperienza per sapere se sono l'unico che ha montato i sensori che attirano gli insetti. Ho due velvet DT, a protezione dei balconi esterni, collegati in doppio Bil (centrale grado 2) in posizione coperta - no cover. In due occasioni hanno segnalato, ad impianto disinserito, l'antisabotaggio/antimask perchè collegati in serie...una sola delle due volte ho beccato una cimice davanti alla lente, può essere questa la causa? Collegamenti già ripassati tutti e sono ok...qualche consiglio nel caso partisse l'allarme, per questo problema, quando lontano da casa ed evitare che suoni senza sosta? Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sardic Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 fai in modo che l'antisabotaggio/antimask non attivi la sirena ma solo le notifiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 1 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2021 Il 22/9/2021 alle 15:59 , Cesare23 ha scritto: In due occasioni hanno segnalato, ad impianto disinserito, l'antisabotaggio/antimask perchè collegati in serie...una sola delle due volte ho beccato una cimice davanti alla lente, può essere questa la causa? L'errore è mettere in serie l'Antisabotaggio con il Mask, Il Mascheramento deve segnalare solo a sistema Disinserito e quindi essere considerato un Guasto e segnalare solo nei guasti in tastiera e nelle notifiche (mai su sirena), mentre il sabotaggio avviene normalmente per un atto vandalico ed è corretto che attivi anche la sirena. Usa un Ingresso supplementare per il Mask oppure usa la Doppia Zona con Eol come triplo bilanciamento. Comunque disabiliterei l'antimask sulla MW lasciando quella a IR. Le cosiddette Cimici, come altri insetti vengono attratti dal calore e quindi potrebbero attivare l'antimask, mentre in Allarme, con la tecnologia DT in And, non procurano allarme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesare23 Inserita: 2 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2021 Grazie per i suggerimenti, ho usato una zona dedicata per il Mask e penso di aver risolto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati