robertosalemi Inserito: 22 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2021 Ciao a tutti, ho necessità di creare un'applicazione CRUD con login da pubblicare in un hosting condiviso. Qualche anno fa ho utilizzato xcrud.net e mi sono trovato abbastanza bene. Sicuramente oggi c'è qualche framework più aggiornato da poter utilizzare, qualche consiglio? Requisiti: - PHP - database MySQL Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Longo Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre Ciao. Con la premessa che molto dipende dal tuo hosting condiviso, con un po’ di pazienza io darei una possibilità a Laravel e FilamentPHP: è una bella accoppiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.riservo Inserita: 3 settembre Segnala Share Inserita: 3 settembre 3 minuti fa, Luca Longo ha scritto: ... con un po’ di pazienza ... E ne ha avuta sicuramente tanta di pazienza ... sono passati quasi 3 anni dalla domanda 😀 PS - In genere non si risponde a così grande distanza di tempo. Che poi nel mondo informatico il tempo passa anche molto più velocemente (ovvero 3 anni sono tantissimi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati