Sion2012 Inserito: 23 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2021 (modificato) Un cordiale saluto a tutti. Spero qualcuno possa aiutarmi. Il frigo di cui titolo, stranamente non cambia più la temperatura del frigo. Mi spiego meglio: schiacciando sui tasti né si avverte il tipico segnale acustico, né cambia la temperatura. Il frigo raffredda e congela, ma non posso spostarlo dai 2 gradi che si auto-impostano all'avvio. Pensando che potesse essere la scheda dei comandi, l'ho sostituita ma il problema sussiste. Per favore qualcuno potrebbe spiegarmi per quale motivo? Grazie di cuore a tutti. Modificato: 23 settembre 2021 da Sion2012 errore di battitura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 23 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2021 Quindi hai sostituito il dispay ? Se questo si trova sulla porta , controlla la continuità del cablaggio tra le schede . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sion2012 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 Il 23/9/2021 alle 23:31 , Stefano Dalmo ha scritto: Quindi hai sostituito il dispay ? Se questo si trova sulla porta , controlla la continuità del cablaggio tra le schede . grazie per la risposta, ma non so la porta come si smonti. La scheda sostituita i tasti non funzionavano più , quella nuova funzionano tutti ad eccezione di quella che regola la temperatura del frigo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati