ecate Inserito: 23 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 23 settembre 2021 buonasera il minireg.a microcassette presenta il solito problema di usura nel tempo della cinghia il problema e' penso a trovarla c'e' qualche buon suggerimento? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 23 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2021 Ciao. 3 ore fa, ecate ha scritto: il problema e' penso a trovarla Penso che qualcosa si possa trovare. Posta il diametro (tenendo presente che sicuramente sarà un po' dilatata) e se è di sezione tonda o quadra, dalla foto non si capisce bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 23 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2021 ciao,Fulvio la sezione e' quadrata di circa 0,8mm, mentre il diametro e' circa 35 mm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 ne trovi a bizzeffe,se hai problemi chiedimela,dovrei averne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 24 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 ho trovato solo su ebay ma a kit assortiti non si capisce il tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 cerca di prendere il diametro più preciso possibile,appena ho tempo te la cerco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 Qui ne hanno diverse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 il fornitore menzionato non ha le misure che mi occorre che sono : 1 cinghia per il contatore nastro d. 20 mm sezione 0,7 mm 1 cinghia per trascinamento motore d. 36 mm sezione 0,7 mm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2021 è quella da 20,o forse 18, che non è facile trovare. Qualche mese fa ne ho trovata una da un fornitore locale ,sempre per lo stesso microregistratore,però da 1mm di sezione. L'altra non è un problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecate Inserita: 27 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2021 va bene anche solo quella di 36 perche' quella di 20 posso lasciare la vecchia,ma come faccio per averla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2021 mandami in PM il tuo indirizzo postale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati