enricorm Inserito: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2021 (modificato) Buongiorno a tutti, dovrei dissaldare questo connettore su una scheda madre di un notebook HP a cui è attaccata la ventola della CPU. Mi sapete dire la nomenclatura corretta nello specifico? Non riesco a trovarlo. Ho cercato JST 4 vie, JST 4 poli, SMD ma non ho trovato niente. Scusate la domanda banale ma non sono del campo. Grazie Modificato: 24 settembre 2021 da enricorm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 Sulla scheda indica altoparlanti non ventola, che si chiama Fan. Dubito che trovi un nome per quel connettore in modo univoco, devi usare termini generici, tipo low profile 4 pins pcb motherboard connector.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricorm Inserita: 24 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 Intanto grazie per la risposta. E' lo stesso connettore della ventola. Ho fatto la foto a questo poiché l'altro è completamente danneggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 Se è un 0.8mm di passo, prova a vedere la serie SUH di JST: https://www.jst.com/products/crimp-style-connectors-wire-to-board-type/suh-connector/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
olometabolo Inserita: 29 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2021 Alle brutte puoi saldare direttamente i cavi sullepiazzole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati