Lucia F. Inserito: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2021 Buongiorno. Ho acquistato la lavastoviglie nel 2019 insieme alla cucina. Stamattina volevo farla partire ma dopo pochi minuti dall'avvio del programma (di solito uso il P4) si ferma ed emette un bip intermittente e continuo (non smette finchè non la spengo). Contemporaneamente al bip, lampeggia la spia del programma selezionato. Vorrei sapere come posso risolvere il problema e se devo chiamare l'assistenza o un normale idraulico. La garanzia credo che sia scaduta. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 Prova ad avviare la macchina e prima che faccia il difetto annulla il programma: se all'inizio carica l'acqua e quando annulli il programma la scarica tutta e se non hai intenzione di metterci mano, non ti resta che chiamare l'assistenza perché in questo caso l'idraulico potrebbe fare ben poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati