MatteMatte Inserito: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2021 Ciao a tutti! Ho appena installato uno scaldabagno Ferroli sky f17 M e tutti i parametri sono quelli di fabbrica. Anche se accendo l'acqua leggermente sul caldo la temperatura dello scaldabagno sale al di sopra della temperatura massima impostata fino a 70 gradi. Ho provato a chiudere un po' il rubinetto del gas e a portare la potenza massima al 50% (P06) ma non è cambiato nulla. Così non riesco neanche a lavarmi le mani!!! qualcuno può aiutarmi?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 24 settembre 2021 12 minuti fa, MatteMatte ha scritto: Anche se accendo l'acqua leggermente sul caldo Scusa , ma cosa intendi ? Che apri poco il rubinetto sul caldo ? Se fosse così è controproducente per il problema che hai riportato , più acqua passa e meno si riscalda . Hai provato a mettere al minimo la temperatura ? Se nonostante tutto , non riscontri migliorie devi chiamare il CAT , altrimenti invalidi la garanzia . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteMatte Inserita: 25 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2021 Salve, che apro il rubinetto per chiedere tanta acqua can con il miscelatore poco sul caldo come per avere alla fine acqua tiepida. Dimenticavo, lo scaldabagno non è in garanzia. È un usato che mi è stato assicurato essere funzionante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 25 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2021 parzializza il rubinetto gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MatteMatte Inserita: 25 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 settembre 2021 3 hours ago, THE CAT said: parzializza il rubinetto gas Provato. Niente da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreasem Inserita: 4 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2022 Matte Matte come hai provato a parzializzare il rubinetto? poichè ho letto che bisogna intervenire sui parametri della macchina con termostato digitale collegato all'entrare dello scaldino e far combaciare i valori tra macchina e impianto del gas Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati