ivano 65 Inserito: 25 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2021 buongiorno ho questo tv che appare scritta smart tv e poi si spegne e riaccende ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 25 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2021 quando è stato aggiornato l'ultima volta? Per caso è in questo stato dopo aggiornamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 no saprei.mi hanno riferito che mentre lo accendevano ha mostrato la scritta smart tv e poi si è spento e riacceso in continuazione...sai se si può fare un reset? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 26 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 Se non sbaglio sulla serie es che è dello stesso anno qualcuno è riuscito a entrare nel menu servizio e fare reset ma non ricordo con che esito. Piuttosto vicino al chip Weltrend mi sembra che c'è una eprom, che modello è? se è piccola tipo 24c02 leggila magari che si può fare una modifica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 26 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 settembre 2021 mv-0 94v-0 E88441 non trovo eprom sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 30 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2021 sono fermo...scheda madre costa troppo cambiarla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 30 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2021 (modificato) Potrebbe essere la eeprom a rane. Forse raffreddandola (bomboletta aria compressa capovolta) riesci a farla funzionare per leggerla. Sono chip a 8pin, se ho trovato una foto giusta ce ne sono diversi, c'è solo da leggere i codici e trovare quello giusto. Modificato: 30 settembre 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 30 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2021 (modificato) Vedo solo ora il tuo messaggio di domenica, non mi aveva notificato, fai una foto vicina alla zona del Weltrend va.. Modificato: 30 settembre 2021 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 1 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2021 (modificato) Secondo te quello è un Weltrend? Intendo il chip marchiato così.. ma se non hai un programmatore eprom è inutile che fai foto... Modificato: 1 ottobre 2021 da Badciaps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 14 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2021 ho comprato in rete una scheda uguale..montata fa stessa cosa.....ora ho il dubbio scheda difettosa o altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2021 non è che c'è qualche problema alla retroilluminazione che manda il TV in protezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 14 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2021 ho staccato pannello ma nulla.....solo staccando scheda madre che smette di ritmare rele Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 14 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2021 Se stacchi la retroilluminazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 14 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2021 Ivano hai la casella posta piena, volevo inviarti messaggio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivano 65 Inserita: 14 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2021 casella liberata grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati