laura66 Inserito: 25 settembre 2021 Segnala Inserito: 25 settembre 2021 Buongiorno, da un pò di tempo quando inserisco le cuffie mi fa sentire lo stesso in vivavoce. A volte sembra funzionare provando a premere il jack, ma basta un niente e torna in vivavoce. Ho provato varie cuffie, ma il risultato è lo stesso. Come posso risolvere ?
reka Inserita: 25 settembre 2021 Segnala Inserita: 25 settembre 2021 probabilmente è la presa cuffie che è andata.. non puoi farci molto se non provare a pulirla, magari dello sporco accumulato non fa agganciare bene lo spinotto.. io proverei soffiandoci, ravanandoci con uno stuzzicadenti o uno spillo.. e per finire spruzzando uno spray per contatti..
Livio Orsini Inserita: 25 settembre 2021 Segnala Inserita: 25 settembre 2021 3 minuti fa, reka ha scritto: e per finire spruzzando uno spray per contatti.. NO, No. Rischi di far danni anche al resto del telefono! Se si tratta solo di contatti sporchi, si può tentare di "pulirli" ruotando il jack una volta inserito. Se invece, come è più probabile, si tratta delle molle dei contatti che hanno perso forza, l'unica soluzione è la sostituzione della presa.
laura66 Inserita: 27 settembre 2021 Autore Segnala Inserita: 27 settembre 2021 Il 25/9/2021 alle 17:26 , Livio Orsini ha scritto: Se invece, come è più probabile, si tratta delle molle dei contatti che hanno perso forza, l'unica soluzione è la sostituzione della presa. Ok Livio provato a pulire in vari modi, ma non è cambiato nulla. Immagino a questo punto che sia la molla dei contatti, ma deduco che possa intervenire solo l'assistenza, confermi?
Messaggi consigliati