Francesconegrisin Inserito: 25 settembre 2021 Segnala Share Inserito: 25 settembre 2021 Buongiorno, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi. Ho una lavastoviglie candy 2010 in sigla. Appena accesa e avviato il lavaggio si blocca immediatamente emettendo un bit continuo. Per entrare in diagnostica credo di esserci riuscito: avvio premendo in contemporanea il tasto p1 e p2 e poi premo 4 volte p2 si accendono tutti i led ma poi non so proseguire. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesconegrisin Inserita: 27 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2021 Qualcuno mi può aiutare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2021 Non conosco la procedura di diagnosi , ma quanti lampeggi fa il led del programma tra un intervallo e l'altro di 1"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesconegrisin Inserita: 27 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2021 Allora all'avvio di ogni lavaggio scarica acqua ma subito parte una spia (quella del lavaggio selezionato) a lampeggiare ed emettendo un beep continuo di errore. Smanettando un poco ero riuscito a (penso) entrare in dianostica e le prime 5 spie assieme lampeggiavano a ritmo di 18 impulsi con una piccola pausa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 27 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2021 Se non carica acqua potrebbe entrarci l'elettrovalvola (l'acqua è aperta? Il filtrino che si trova all'ingresso dell'elettrovalvola è pulito?). Oppure potrebbe essere il pressostato che fa le bizze 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 27 settembre 2021 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2021 Senza entrare in diagnostica , riesci a contare quanti lampeggi fa il led del programma in corso tra un intervallo e l'altro ? Comincia a contare i lampeggi , se oltrepassa i 20 , e continua all'infinito senza pause , allora lascia stare , ma se guardi fisso , vedrai che ad un certo punto il led fa una pausa di un secondo e ricomincia a lampeggiare . Non so se stavolta è più chiaro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesconegrisin Inserita: 28 settembre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2021 Sì, la spia di allarme del lavaggio va avanti sempre senza pause Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati