Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie candy 2010

Francesconegrisin

Messaggi consigliati

Francesconegrisin

Buongiorno, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi. Ho una lavastoviglie candy 2010 in sigla. Appena accesa e avviato il lavaggio si blocca immediatamente emettendo un bit continuo. Per entrare in diagnostica credo di esserci riuscito: avvio premendo in contemporanea il tasto p1 e p2 e poi premo 4 volte p2 si accendono tutti i led ma poi non so proseguire. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conosco la procedura di diagnosi , ma quanti lampeggi fa  il led del programma  tra un intervallo e l'altro di 1"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesconegrisin

Allora  all'avvio di ogni lavaggio scarica acqua ma subito parte una spia (quella del lavaggio selezionato) a lampeggiare ed emettendo un beep continuo di errore. Smanettando un poco ero riuscito a (penso) entrare in dianostica e le prime 5 spie assieme lampeggiavano a ritmo di 18 impulsi con una piccola pausa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non carica acqua potrebbe entrarci l'elettrovalvola (l'acqua è aperta? Il filtrino che si trova all'ingresso dell'elettrovalvola è pulito?). Oppure potrebbe essere il pressostato che fa le bizze 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza entrare in diagnostica  , riesci a contare quanti lampeggi fa il led del programma in corso   tra un intervallo e l'altro ?

Comincia a contare i lampeggi , se oltrepassa i 20 ,   e continua all'infinito  senza pause  , allora lascia stare  ,   ma se guardi fisso , vedrai che ad un certo punto  il led fa una pausa  di un secondo e ricomincia a lampeggiare .

Non so se stavolta è più chiaro .

Link al commento
Condividi su altri siti